Explorez Open Hospitality

Progettazione sito, manutenzione e hosting

Il nostro team di progettazione creerà un mockup in base agli obiettivi di marketing e di prodotto del vostro hotel.

  • Design interamente personalizzato: non produciamo siti “reciclati”, né copie di altri siti
  • Hosting con copertura 24 ore su 24, 7 giorni su 7, backup, storage esterno al sito...

Extranet e training Admin

L’Admin System di Open Hospitality fornisce resoconti e analisi riguardanti le prenotazioni e la vostra presenza in Internet. Il vostro staff potrà monitorare il traffico in rete, visionare le statistiche relative al rapporto look to book (da semplice visitatore a cliente), vedere da quali altri siti provengono i vostri ospiti e capire quali sono le parole chiave più efficaci.

Grazie ai resoconti del sistema di reporting di Open Hospitality, il vostro staff potrà analizzare le campagne via...

Ottimizzazione per i motori di ricerca

È importante che l’ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO) del vostro nuovo sito sia organica: il 70% delle ricerche in Internet fa affidamento ad un’ottimizzazione organica. I nostri specialisti di SEO vantano una certificazione Google e sanno gestire gli “spider” e le tecnologie di ricerca più recenti. Il processo di SEO è organico, interattivo e aggiornato regolarmente in quanto le tecnologie relative sono in continua evoluzione...

Revenue Services Management

Open Hospitality metterà a disposizione del vostro hotel un team di esperti del settore alberghiero che vi aiuterà a raggiungere i vostri obiettivi in fatto di marketing.

  • Specialisti che conoscono le vostre esigenze
  • Competenti e informati sul settore alberghiero
  • Strategie proattive in grado di anticipare la richiesta
  • Diventeremo parte integrante del vostro staff

Motore di prenotazione private label OpenView

Un motore di prenotazione interamente integrato è fondamentale per l’obiettivo di Open Hospitality: incrementare il giro di affari del vostro hotel.

Il motore di prenotazione online OpenView funziona alla perfezione all’interno del vostro sito: attira clienti e prenotazioni. Un motore di prenotazione facile da usare per l’utente è essenziale per attirare chi acquista viaggi in Internet...

Servizi social media

I social media rappresentano un elemento importante all'interno del vostro piano di marketing. Fare la cosa giusta non è troppo dispendioso, né in termini di tempo né di investimento. Open Hospitality propone vari livelli di gestione della presenza del vostro hotel sui social media.

Servizi consigliati:

  • Aggiunta di possibilità di prenotazione...

Sito per dispositivi mobili e motore di prenotazione

Google prevede che entro il 2015 gli acquisti online, camere d’albergo incluse, verranno effettuati per la maggior parte tramite smartphone e tablet. Open Hospitality sviluppa già dal 2010 soluzioni per dispositivi mobili: siti ulteriormente ottimizzati per le ricerche in Internet che migliorano il posizionamento del vostro hotel tra i risultati.

  • Il desiderio dei clienti di cercare, prenotare e gestire i propri soggiorni in hotel si sta sviluppando in vari modi...

Sistema di gestione dei contenuti (CMS)

Il CMS di Open Hospitality è una soluzione proprietaria collegata alla piattaforma di sviluppo del nostro sito web, la quale permette a specifici membri dell’hotel di pubblicare, editare e modificare contenuti sul vostro sito.

  • Consente ai membri di controllare contenuti e immagini
  • Open protegge pagine ed elementi selezionati del sito per garantire l’integrità dei programmi organici di SEO...

CRM e servizi e-marketing

Servizi di marketing aggiornati per aiutarvi a gestire i canali di vendita online. Quando i vostri ospiti effettuano una prenotazione, il loro indirizzo e-mail e altri dati pertinenti vengono registrati in vista di campagne di marketing future. In collaborazione con il vostro staff, i nostri specialisti di e-marketing produrranno campagne mirate, finalizzate a far tornare gli ospiti che già hanno soggiornato da voi, e solleciteranno il feedback degli ospiti...

Pegasus Connect+

La soluzione globale per stimolare la vendita di camere e incrementare le entrate degli hotel

Disponibile in tre versioni, Pegasus Connect+ offre innanzitutto una soluzione pratica e conveniente per la connettività ai sistemi di distribuzione globale (GDS) tramite RVNG, il sistema di prenotazione centrale Pegasus di nuova generazione. Grazie a due pacchetti aggiuntivi, offre inoltre la possibilità di...

Info de Open Hospitality

cosa facciamo

Open Hospitality crea un collegamento tra hotel e distributori, mettendoli in contatto con altri protagonisti cruciali del business.

chi siamo

Open Hospitality ha 18 sedi in 10 diversi Paesi, con uffici territoriali a Dallas, Francoforte, Londra, Madrid, New York, San Paolo, Singapore e Scottsdale.

news & eventi

Usufruite di approfondimenti e consigli da insider, e venite a conoscere Open Hospitality di persona. Per noi è molto importante condividere le informazioni del nostro settore e incontrare i nostri clienti in tutto il mondo, siano essi potenziali o già esistenti.

carriera

Siamo sempre lieti di ricevere il curriculum di persone valide e motivate. Per individuare la posizione che fa al caso vostro, vi consigliamo di tenere d'occhio la nostra attuale lista di opportunità di lavoro.

Cosa Facciamo

Open Hospitality, divisione di Pegasus Solutions, aiuta gli hotel a posizionarsi sul mercato e a vendere le camere più redditizie su Internet. Assieme a Pegasus, mettiamo hotel e distributori in contatto con altri protagonisti cruciali del business, agevolando un giro d’affari annuo per i nostri clienti di quasi 16 miliardi di dollari. Siamo un partner fidato nei campi della generazione di domanda e della vendita di camere. Offriamo valide soluzioni di prenotazione online e social marketing nonché potenti strumenti di prenotazione per convertire le visite in vendite.

L’inserimento del motore di prenotazione OpenView sul sito del vostro hotel o gruppo, in combinazione con un set di altri servizi e di innovative e convenienti soluzioni Pegasus per la connettività e la distribuzione, farà incrementare le vostre entrate online.

  • Siamo web designer esperti nella creazione di pagine dall’aspetto accattivante, con contenuti informativi e una navigazione chiara incentrata sul consumatore.
  • Orientiamo la ricerca in Internet in modo da assicurare al vostro hotel una maggiore visibilità fra i potenziali clienti.
  • I nostri esperti del settore alberghiero impiegano strategie online mirate per far arrivare sempre il vostro messaggio di marketing ai vostri clienti.
  • Forniamo strumenti gestionali più efficaci, una mappatura affidabile e resoconti consistenti.
  • I nostri servizi sono perfettamente integrabili con RVNG, il sistema centrale di prenotazione (CRS) di Pegasus, e con diversi sistemi di gestione proprietà (PMS).

Open Hospitality è nata nel 2004. Nel 2011 è diventata una divisione di Pegasus, il più grande elaboratore unico di transazioni alberghiere elettroniche. Pegasus e Open Hospitality lavorano assieme per connettere circa 100.000 hotel alle fonti di affari più importanti e strategiche. La sede centrale di Open Hospitality è situata a New York. Ad essa si aggiungono 18 uffici sparsi in tutto il mondo.

Partendo dai nostri agenti e arrivando fino agli organi decisionali più alti, il nostro è un gruppo di albergatori e consulenti del settore scrupolosi, il cui scopo è accompagnare i clienti attraverso il Mondo della distribuzione. Siamo partiti oltre 20 anni fa e continuiamo a procedere senza indugio verso il futuro. Pegasus detiene tuttora la connessione che permette l’elaborazione elettronica della maggior parte delle prenotazioni di hotel mondiali.

Chi Siamo

David Millili
amministratore delegato

David Millili è amministratore delegato di Pegasus Solutions e di Open Hospitality®, divisione di Pegasus Solutions. Sotto la direzione di David, Pegasus si è imposta come protagonista in grado di connettere, in modo affidabile ed efficace, quasi 100.000 aziende alberghiere internazionali rendendole protagoniste di un business solido e ramificato, generando richieste e vendite di camere.

Prima di unirsi a Pegasus, Millili ha fondato Open Hospitality, facendola diventare un’azienda leader del settore, specializzata in servizi di e-marketing per hotel: progettazione e sviluppo di siti web, hosting, piattaforme mobili, ricerca online e marketing.

Millili vanta un’esperienza più che ventennale nel settore alberghiero...

Chris Wichers
direttore vendite

Chris Wichers è il chief sales officer (CSO) di Pegasus Solutions. Wichers è a capo del settore vendite globali dell’azienda e gestisce i dipartimenti di servizi ai clienti e sviluppo vendite.

Vanta un’esperienza di oltre trent’anni da senior nei campi della vendita e del marketing, del front office e della tecnologia per hotel a livello corporate e on-property. Oltre ad aver lavorato per Hilton Hotels & Resorts e Starwood Hotels & Resorts, Wichers ha organizzato e gestito vari team vendite per le aree America Settentrionale, Europa-Medio Oriente-Africa e Asia-Pacifico...

Steven Gravitz
vicepresidente technology

In qualità di vicepresidente del reparto tecnologia di Open Hospitality, Gravitz è responsabile dello sviluppo di tutte le applicazioni e dei nuovi prodotti, tra cui il nostro motore di prenotazione online OpenView, leader del settore. Al momento è a capo di un team di otto tecnici di sviluppo e ha un ruolo attivo nel reparto di web design.

Come manager per lo sviluppo database di DraftFCB, responsabile per il direct marketing di Interpublic Group, Gravitz ha introdotto nel team dei professionisti dello sviluppo l’uso di tecniche di programmazione orientata agli oggetti e di .NET Framework. Tra i clienti per i quali sono state sviluppate delle applicazioni figurano AstraZeneca, Sanofi, Bank of America e Verizon...

News & Eventi

VENEZ À LA RENCONTRE DE PEGASUS

Faites la connaissance de Pegasus ! Nous envoyons nos équipes aux quatre coins du globe pour qu’elles rencontrent les clients potentiels ou déjà fidélisés pour leur expliquer la manière dont nous pouvons les aider à générer plus de revenu. Veuillez nous contacter pour fixer un rendez-vous sur l’un des salons suivants.

WTM Latin America
Aprile 23 - 25, 2014 - Sao Paulo, Brazil

BITAC
Maggio 4 - 6, 2014 - Memphis, Tennessee, USA

HITEC
Giugno 23 - 26, 2014 - Los Angeles, USA

COMMUNIQUÉS DE PRESSE RÉCENTS
OpenHotel Provides Connectivity to 50 Hotel Clients with Pegasus Connect+ April 1, 2014
Holiday Timing Helps Boost February Global Leisure Bookings and Rates March 25, 2014
Pegasus Solutions Expands Business Intelligence Offering for Hotels Worldwide March 20, 2014
Sunlake Group of Hotels in Jakarta Adds Full Portfolio to Pegasus Connect+ March 18, 2014
Open Hospitality Honored Again with Website Design Awards March 13, 2014
read more
THE PEGASUS VIEW : DERNIER RAPPORT TRIMESTRIEL

Hotel Bookings Sustained Through Second Quarter, and Promise Solid Performance for Summer and Beyond.

Spring delivered solid bookings and rates as June brought further encouragement for summer and early autumn. Business trips surged by +6.2% globally in April before recalibrating to the prior year’s pace in June. Rates held steady against prior year, proving corporate demand remains true.

En savoir plus | souscrire

Sedi

Open Hospitality e Pegasus dispongono di uffici per la vendita, il marketing e i servizi alberghieri in tutto il mondo. Per mettervi in contatto con uno di essi, fate riferimento ai contatti e alla lista di sedi sottostanti.

New York

1250 Broadway 12th Floor
New York, NY 10001 USA

Toll Free: 1 (866) 989 6736
Tel: +1 212 989 7227
Fax: +1 212 989 1771

obtener direcciones

Dallas

Three Lincoln Centre
5430 LBJ Freeway
Suite 1100
Dallas, TX 75240 USA

Tel: +1 214 234 4000
Fax: +1 214 234 4040

obtener direcciones

Scottsdale

Pegasus Solutions Plaza
14000 N. Pima Rd, Suite 200
Scottsdale, AZ 85260 USA

Tel: +1 480 624 6000
Fax: +1 480 624 6687

obtener direcciones

Sao Paulo

Avenida Paulista, 1.294, Cj. 11-A
CEP:01310-915
São Paulo/SP
Brazil

Tel: +55 11 3191 8066
Fax: +55 11 3191 8080

obtener direcciones

Madrid

Plaza Marqués de Salamanca 3-4
First Floor
28006 Madrid, Spain

Tel: +34 (91) 594 94 93
In Spain Only: +902 45 46 47
Fax: +34 (91) 594 94 84

obtener direcciones

Birmingham

2670 Kings Court
The Crescent
Birmingham Business Park
Birmingham B37 7YE, U.K.

Tel: +0208 604 2400
Fax: +44 (0) 121 770 4800

obtener direcciones

London (Croydon)

No 1 Croydon
12 -16 Addiscombe Road
Croydon, Surrey CR9 6DS

Tel: +44 (0) 208 604 2000
Fax: +020 8680 5480

obtener direcciones

Paris

ZAC Paris Rive Gauche
118-122, Avenue de France
75013 Paris

Tel: +01 46 46 10 07
Fax: +01 46 46 14 70

obtener direcciones

Frankfurt

Lyoner Strasse 14
60528 Frankfurt, Germany

Tel: +49 (69) 6655 4290
Fax: +49 (69) 6655 4291

obtener direcciones

Milan

Via Torino 2
20123 Milan
Italy

Tel: +39 02 80 696 363
Fax: +39 02 93661472

obtener direcciones

Singapore

300 Tampines Avenue 5
#05-02 Tampines Junction
Singapore 529 653

Tel: +65 6783 9818
Fax: +65 6260 1911

obtener direcciones

Beijing

Pegasus Solutions Asia LLC
Unit V205, 2/F Office Tower II Landmark Towers 8 North Dong San Huan Road Beijing 100004 China

Tel: +86 10 6590 7996
Fax: +86 10 65900573

obtener direcciones

Tokyo

3F Moto Akasaka MI Bldg
1-3-26 Moto Akasaka, Minato-ku
Tokyo 107-0051 Japan

Tel: +81 (3) 4520 5521
Fax: +81 (3) 4520 5520

obtener direcciones

Informazioni

Se desiderate ricevere informazioni sui servizi e sulle soluzioni fornite da Open Hospitality, vi preghiamo di completare il modulo sottostante. Se vi serve aiuto o cercate assistenza in relazione alle soluzioni e ai servizi Open Hospitality utilizzati, vi preghiamo di cliccare qui.

Le informazioni da voi fornite resteranno confidenziali e verranno utilizzate da Open Hospitality allo scopo di identificare quale soluzione/servizio Open Hospitality si adatta meglio alle esigenze della vostra azienda.

CAPTCHA replace CAPTCHA