Explorez Open Hospitality

Progettazione sito, manutenzione e hosting

Il nostro team di progettazione creerà un mockup in base agli obiettivi di marketing e di prodotto del vostro hotel.

  • Design interamente personalizzato: non produciamo siti “reciclati”, né copie di altri siti
  • Hosting con copertura 24 ore su 24, 7 giorni su 7, backup, storage esterno al sito...

Extranet e training Admin

L’Admin System di Open Hospitality fornisce resoconti e analisi riguardanti le prenotazioni e la vostra presenza in Internet. Il vostro staff potrà monitorare il traffico in rete, visionare le statistiche relative al rapporto look to book (da semplice visitatore a cliente), vedere da quali altri siti provengono i vostri ospiti e capire quali sono le parole chiave più efficaci.

Grazie ai resoconti del sistema di reporting di Open Hospitality, il vostro staff potrà analizzare le campagne via...

Ottimizzazione per i motori di ricerca

È importante che l’ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO) del vostro nuovo sito sia organica: il 70% delle ricerche in Internet fa affidamento ad un’ottimizzazione organica. I nostri specialisti di SEO vantano una certificazione Google e sanno gestire gli “spider” e le tecnologie di ricerca più recenti. Il processo di SEO è organico, interattivo e aggiornato regolarmente in quanto le tecnologie relative sono in continua evoluzione...

Revenue Services Management

Open Hospitality metterà a disposizione del vostro hotel un team di esperti del settore alberghiero che vi aiuterà a raggiungere i vostri obiettivi in fatto di marketing.

  • Specialisti che conoscono le vostre esigenze
  • Competenti e informati sul settore alberghiero
  • Strategie proattive in grado di anticipare la richiesta
  • Diventeremo parte integrante del vostro staff

Motore di prenotazione private label OpenView

Un motore di prenotazione interamente integrato è fondamentale per l’obiettivo di Open Hospitality: incrementare il giro di affari del vostro hotel.

Il motore di prenotazione online OpenView funziona alla perfezione all’interno del vostro sito: attira clienti e prenotazioni. Un motore di prenotazione facile da usare per l’utente è essenziale per attirare chi acquista viaggi in Internet...

Servizi social media

I social media rappresentano un elemento importante all'interno del vostro piano di marketing. Fare la cosa giusta non è troppo dispendioso, né in termini di tempo né di investimento. Open Hospitality propone vari livelli di gestione della presenza del vostro hotel sui social media.

Servizi consigliati:

  • Aggiunta di possibilità di prenotazione...

Sito per dispositivi mobili e motore di prenotazione

Google prevede che entro il 2015 gli acquisti online, camere d’albergo incluse, verranno effettuati per la maggior parte tramite smartphone e tablet. Open Hospitality sviluppa già dal 2010 soluzioni per dispositivi mobili: siti ulteriormente ottimizzati per le ricerche in Internet che migliorano il posizionamento del vostro hotel tra i risultati.

  • Il desiderio dei clienti di cercare, prenotare e gestire i propri soggiorni in hotel si sta sviluppando in vari modi...

Sistema di gestione dei contenuti (CMS)

Il CMS di Open Hospitality è una soluzione proprietaria collegata alla piattaforma di sviluppo del nostro sito web, la quale permette a specifici membri dell’hotel di pubblicare, editare e modificare contenuti sul vostro sito.

  • Consente ai membri di controllare contenuti e immagini
  • Open protegge pagine ed elementi selezionati del sito per garantire l’integrità dei programmi organici di SEO...

CRM e servizi e-marketing

Servizi di marketing aggiornati per aiutarvi a gestire i canali di vendita online. Quando i vostri ospiti effettuano una prenotazione, il loro indirizzo e-mail e altri dati pertinenti vengono registrati in vista di campagne di marketing future. In collaborazione con il vostro staff, i nostri specialisti di e-marketing produrranno campagne mirate, finalizzate a far tornare gli ospiti che già hanno soggiornato da voi, e solleciteranno il feedback degli ospiti...

Pegasus Connect+

La soluzione globale per stimolare la vendita di camere e incrementare le entrate degli hotel

Disponibile in tre versioni, Pegasus Connect+ offre innanzitutto una soluzione pratica e conveniente per la connettività ai sistemi di distribuzione globale (GDS) tramite RVNG, il sistema di prenotazione centrale Pegasus di nuova generazione. Grazie a due pacchetti aggiuntivi, offre inoltre la possibilità di...

Info de Open Hospitality

cosa facciamo

Open Hospitality crea un collegamento tra hotel e distributori, mettendoli in contatto con altri protagonisti cruciali del business.

news & eventi

Usufruite di approfondimenti e consigli da insider, e venite a conoscere Open Hospitality di persona. Per noi è molto importante condividere le informazioni del nostro settore e incontrare i nostri clienti in tutto il mondo, siano essi potenziali o già esistenti.

carriera

Siamo sempre lieti di ricevere il curriculum di persone valide e motivate. Per individuare la posizione che fa al caso vostro, vi consigliamo di tenere d'occhio la nostra attuale lista di opportunità di lavoro.

Cosa Facciamo

Open Hospitality, l'agenzia digitale a servizio completo offerta da Pegasus Solutions, aiuta gli hotel a posizionarsi sul mercato e a vendere le loro camere più redditizie su Internet. Assieme a Pegasus, mettiamo hotel e distributori in contatto con i protagonisti cruciali del business. Siamo un partner fidato nei campi della generazione di domanda e della vendita di camere. Offriamo soluzioni di social marketing e prenotazione online, nonché potenti strumenti di prenotazione per convertire le visite in prenotazioni.

L’inserimento del motore di prenotazione OpenView sul sito del vostro hotel o gruppo, in combinazione con un set di altri servizi e di innovative e convenienti soluzioni Pegasus per la connettività e la distribuzione, farà incrementare le vostre entrate online.

  • Siamo web designer esperti nella creazione di pagine dall’aspetto accattivante, con contenuti informativi e una navigazione chiara incentrata sul consumatore.
  • Orientiamo la ricerca in Internet in modo da assicurare al vostro hotel una maggiore visibilità fra i potenziali clienti.
  • I nostri esperti del settore alberghiero impiegano strategie online mirate per far arrivare sempre il vostro messaggio di marketing ai vostri clienti.
  • Forniamo strumenti gestionali più efficaci, una mappatura affidabile e resoconti consistenti.
  • I nostri servizi sono perfettamente integrabili con RVNG, il sistema centrale di prenotazione (CRS) di Pegasus, e con diversi sistemi di gestione proprietà (PMS).

Open Hospitality è nata nel 2004 e nel 2011 si è fusa con Pegasus. Insieme, offrono una focalizzazione sull'esperienza di prenotazione che è davvero unica nel settore. La sede centrale di Open Hospitality è a New York. Ad essa si aggiungono 18 uffici sparsi in tutto il mondo.

Dal nostro amministratore delegato ai nostri team operativi e dell'assistenza, siamo un gruppo di albergatori appassionati del nostro lavoro e con un'ampia esperienza nel settore. Conosciamo le esigenze dei nostri clienti e sappiamo come accompagnarli attraverso il complesso mondo della distribuzione.

News & Eventi

VENEZ À LA RENCONTRE DE PEGASUS

Faites la connaissance de Pegasus ! Nous envoyons nos équipes aux quatre coins du globe pour qu’elles rencontrent les clients potentiels ou déjà fidélisés pour leur expliquer la manière dont nous pouvons les aider à générer plus de revenu. Veuillez nous contacter pour fixer un rendez-vous sur l’un des salons suivants.

ITB Berlin
March 4 - 8, 2015 - Berlin, Germany

COMMUNIQUÉS DE PRESSE RÉCENTS
Open Hospitality Client Websites Recognized in Design Awards August 5 2014
The Astotel Group Renews with Pegasus Connect+ Premium July 8 2014
Atlantis Hotel Vienna Signs with Pegasus Connect+ June 30 2014
Filarchipelago Hospitality in the Philippines Chooses Pegasus Connect+ June 26 2014
Marks Hotel Glasgow Drives Revenue Across Multiple Channels with Pegasus Connect+ Premium May 22 2014
read more
THE PEGASUS VIEW: L'ULTIMA RELAZIONE TRIMESTRALE

Hotel Bookings Sustained Through Second Quarter, and Promise Solid Performance for Summer and Beyond.

Spring delivered solid bookings and rates as June brought further encouragement for summer and early autumn. Business trips surged by +6.2% globally in April before recalibrating to the prior year’s pace in June. Rates held steady against prior year, proving corporate demand remains true.

view archive | leer más | suscribir

Informazioni

Se desiderate ricevere informazioni sui servizi e sulle soluzioni fornite da Open Hospitality, vi preghiamo di completare il modulo sottostante. Se vi serve aiuto o cercate assistenza in relazione alle soluzioni e ai servizi Open Hospitality utilizzati, vi preghiamo di cliccare qui.

Le informazioni da voi fornite resteranno confidenziali e verranno utilizzate da Open Hospitality allo scopo di identificare quale soluzione/servizio Open Hospitality si adatta meglio alle esigenze della vostra azienda.

CAPTCHA replace CAPTCHA